1 e 2 dicembre al Social Media Strategies di Rimini!

Esplora

01/12/2021 - 1 e 2 dicembre al Social Media Strategies di Rimini!

Parola d'orine: AGGIORNAMENTO!

sms21 capodanno3

 

Anche quest'anno Terre di Po e dei Gonzaga sarà media supporter all'evento Social Media Strategies di Rimini, l'1 2 dicembre 2021.

L'evento è organizzato da Search On Media Group che, dal 2004 ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale gestendo community, supportando attività di condivisione e svolgendo consulenza strategica e operativa nel settore del Digital Marketing e della Digital Transformation a grandi aziende con il reparto Consulting.

Dall’esperienza Search On nasce la Business Unit Education - che organizza il WMF e altri eventi formativi - e la piattaforma ibrida.io - che gestisce in modo personalizzabile e flessibile eventi online, ibridi e offline.

Il Social Media Strategies si colloca all'interno del Digital New Year - Il Capodanno della Formazione Digitale: la più grande iniziativa d’Italia in ambito formativo. 4 giornate di formazione live al Palacongressi di Rimini, dal 1 al 4 dicembre, e 12 mesi di formazione on demand sulla piattaforma ibrida.io per imprenditori, professionisti, web agency ma anche studenti e
appassionati del digitale.

L’iniziativa Digital New Year - Il Capodanno della Formazione Digitale, che vede inoltre la collaborazione di inEmiliaRomagna (APT Servizi Regione Emilia-Romagna), nasce infatti dalla volontà dei brand powered by Search On Media Group di celebrare il ritorno ad una formazione in presenza e condivisa tra persone, professionisti, aziende e appassionati del digitale, nella consapevolezza - ancora più profonda in seguito all’emergenza sanitaria - di quanto sia fondamentale accrescere e valorizzare le competenze in ambito digital.

 

COUPON E BLACK FRIDAY: 

  • il coupon sconto permette di acquistare l'accesso a Social Media Strategies e Search Marketing Connect al prezzo agevolato di 179€ + iva. Per utilizzarlo basta inserire il codice "partner179" entro il 27/11 all'interno della procedura di acquisto nel campo "Sconti", cliccando poi su "riscuoti".

.... ci vediamo a Rimini! 

Nei dintorni

piazza unita italia novellara

Piazza Unità d'Italia


Ampio spazio rettangolare, perimetrato da portici rinascimentali e definito a ovest dall’imponente architettura della parrocchiale, o collegiata di S. Stefano, la piazza è il cuore della vita del paese, punteggiata da botteghe storiche e teatro di feste e mercati. La variopinta decorazione del fronte delle case riprende il progetto originario di Lelio Orsi; la disposizione centrale di aiuole, dissonante con l’aspetto cinquecentesco dell’insieme, è invece coeva alla posa del monumento ai Caduti di Giuseppe Graziosi (1925).

convento

Chiesa ed ex convento degli Agostiniani


Nota anche come chiesa dell'ex ospedale, o chiesa del Conventino. Fu costruita alla fine del XV secolo per volere di Caterina Pico, moglie di Rodolfo Gonzaga, marchese di Luzzara. Fu distrutta fin quasi alle fondazioni e riedificata tra il 1764-1771; fortunatamente l'abside rimasta è quella quattrocentesca. Nella sagrestia si intravedono i resti di un magnifico monumento funebre, dedicato a Luigi Gonzaga morto nel 1570, parzialmente distrutto in un incendio nel 1918. Nella parte superiore del monumento, al centro, è visibile lo stemma dei Gonzaga, sostenuto da due putti e sormontato da un'aquila incoronata a due teste. Questo coronamento posa sopra un ricco architrave sostenuto da due grandi figure: una Cariatide e un Atlante. Dal centro, sotto il cornicione, sostenuto da una testa di leone, si biparte un ricco festone di frutta, passante sopra le Cariatidi e discendente ai lati esterni fino alla grande mensola del basamento su cui poggiano due aquile. Nel mezzo del monumento era posta una lapide dedicata a Luigi Gonzaga. Sotto l'adiacente porticato sono stati recentemente scoperti affreschi di interesse storico ed artistico.