07/03/2023 - FESTIVAL LENTEZZA
Dal 7 all’11 marzo 2023 il teatro Franco Tagliavini di Novellara (RE) ospita l’anteprima della nona edizione con scrittori, blogger, attori e giuristi per parlare di regole, memoria e di un nuovo manifesto della contemporaneità.
Evoluzione, rivoluzione, o piuttosto Ri(e)voluzione: è con questo spirito che il Festival della Lentezza prepara la sua anteprima, con una serie di eventi pensati per il grande pubblico, ma anche per le scuole e i giovani studenti.
Evoluzione e rivoluzione sono concetti da maneggiare con cura per creare una rivoluzione profonda, ma anche soft, radicale, ma gentile: una ri-evoluzione, appunto dove il tempo scorre in maniera diversa. Riscrivere il proprio tempo attraverso il cambiamento di prospettiva: dopo la pandemia, la crisi e le guerre, sembra questa la chiave di volta per trovare una nuova dimensione per affrontare la realtà.
Gli appuntamenti del mattino per le scuole sono gratuiti. Per gli altri biglietti il costo è di 10,00 euro. Tutte le informazioni su www.lentezza.org
Per prenotare il proprio posto agli spettacoli è possibile:
recarsi in biglietteria negli orari di apertura
mandare una mail a teatro@comune.novellara.re.it
telefonare al numero 0522-655407
Orari biglietteria:
tutti i giovedì dalle 10:00 alle 12:00
il primo sabato di ogni mese dalle 10:00 alle 12:00
il giorno stesso dello spettacolo un’ora prima dell’esibizione.
I biglietti per il teatro Famiglia sono in vendita un’ora prima dell’inizio spettacolo. (non vi è la prevendita il giorno prima).
Vendita online www.vivaticket.it